Marcatore Hitachi UX-Standard

Marcatori a Getto d'Inchiostro

UX-B160W – Entry Level

UX-D160W – Standard

UX-E160W – Alte prestazioni

Inchiostri:

Speciale Alimentare
Speciale U.V.

Caratteristiche principali

  • ∅ ugello: 65μm
  • Altezza del carattere: 2-10 mm
  • Righe di stampa (max): 6 (3xUX-B)
  • Barcode e Codici 2D: Sì
  • Linguaggi: 28
  • Grado di protezione: IP65

Il modello UX-B160W è l’ Entry-Level della gamma UX di Hitachi, di cui adotta tutte le nuove tecnologie. di marcatura

Gli equipaggiamenti e le funzionalità base di cui è dotato, ottimizzati per fornire una macchina di eccezionale qualità di stampa senza limitazioni.

E’ la macchina ideale per la marcatura di Data di Scadenza e Lotto, sull’imballo del prodotto, stampa i dati su un massimo di 3 righe inserendo testidate e contatori.

Le relative funzioni di controllo permettono una gestione sofisticata e completa del dato finale in stampa.

L’editor integrato di tipo grafico “WYSIWYG” permette la composizione dei testi di stampa in modo semplice e veloce.

La capiente memoria interna consente di memorizzare in modo permanente fino a 150 messaggi, sempre pronti all’uso.

Sono disponibili inchiostri per ogni esigenza di marcatura e in differenti colori, tutti preparati direttamente da Hitachi per le proprie macchine.

La manutenzione ordinaria, il rabbocco dei consumabili, l’utilizzo in sé sono stati attentamente studiati al fine di ridurne drasticamente i tempi e gli sprechi e ridurre così il costo d’esercizio reale.

Marcatori a Getto d’inchiostro Alte prestazioni UX-E160W sono il  top di gamma dei marcatori a getto d’inchiostro continuo Hitachi con ugello di 65 µm per la stampa del piccolo carattere.

Le caratteristiche tecniche sono le più performanti: 6 righe di testo, altezza di stampa da 2 a 10mm, fino a 2.296 car/sec e 2000 messaggi memorizzabili.

Le funzioni per la gestione dei datari e contatori sono le più sofisticate come quelle per la gestione della comunicazione dei dati, che ottimizzano in tempo reale il flusso dei dati affinché la velocità di stampa non subisca rallentamenti.

L’editor grafico integrato di tipo WYSIWYG, estremamente semplice da utilizzarsi è completo e flessibile, consente di creare, modificare e memorizzare ogni tipo di messaggio con testi, codici a barre, codici 2De grafica.

Il sistema di inchiostrazione utilizza un serbatoio per l’inchiostro e uno separato per il solvente entrambi facilmente accessibili per le operazioni di rabbocco e come in tutti i modelli della serie UX, la manutenzione è ridotta e semplice: quella giornaliera si limita al tasto ON per avviare la stampa in produzione e il tasto STOP per fermare la macchina senza null’altro.

Quella periodica dei filtri grazie al posizionamento accessibile di ogni componente riduce i tempi di fermata al minino contribuendo a ridurre i costi reali di gestione.

Il grado di protezione è al livello IP65 che consente di inserire la macchina in ambienti produttivi difficili.

Demo