Scanner Motorola DS 457

Motorola DS457 consente la scansione a mani libere di grandi volumi dai punti vendita al dettaglio e i cancelli d'imbarco degli aeroporti alla linea di produzione dei settori più diversi. Grazie all'acquisizione dei dati completa, i dipendenti saranno in grado di sottoporre a scansione qualsiasi tipo di codice a barre, tra cui i codici a barre 1D, 2D e i DPM (Direct Part Mark).

Indipendentemente dal tipo di codice a barre, che sia stampato su etichette cartacee, inciso direttamente sul prodotto o visualizzato sullo schermo di un telefono cellulare, la tecnologia all'avanguardia di imaging digitale offre una velocità di scansione straordinaria. Il formato a ingombro ridotto si adatta alla maggior parte degli ambienti con spazio limitato. I dipendenti possono scegliere tra la modalità presentazione o la modalità con attivazione del grilletto, godendo in questo modo della flessibilità necessaria per una grande varietà di applicazioni. Sebbene il dispositivo DS457 possa essere integrato in un'ampia gamma di prodotti, il suo design elegante è ideale per gli ambienti in cui vengono svolti servizi al pubblico, come ad esempio i punti vendita. 

Grazie alle sorprendenti prestazioni raggiunte praticamente su qualsiasi codice a barre (1D, 2D e DPM), i dipendenti sono in grado di acquisire i codici a barre non appena espongono gli articoli alla scansione. Non occorre fare una pausa tra una scansione e l'altra, in questo modo la produttività non verrà pregiudicata. Le dimensioni ridotte del dispositivo DS457 sono ideali per ambienti in cui si richiede un ingombro nullo o minimo. Grazie alle dimensioni di appena 1,15" A x 2,3" L x 2,44" P (2,92 cm A x 5,84 cm L x 6,2 cm P), questo dispositivo può essere montato pressoché ovunque; può essere fissato al registratore di cassa o sotto il bancone, per un ingombro praticamente nullo sulle casse dei punti vendita, a una cellula di produzione con spazio limitato o ai cancelli d'imbarco degli aeroporti.

I clienti stanno adottando sempre più codici a barre mobili, versioni elettroniche di biglietti, carte di imbarco e carte fedeltà che possono essere caricati direttamente nel cellulare. Grazie alla capacità dei dispositivi DS457 di leggere i codici a barre sui display dei telefoni cellulari e dei computer, sarete già pronti per i codici a barre di nuova generazione, tutelando la comodità del cliente, la qualità del servizio clienti e la produttività degli operatori. Il dispositivo DS457 può essere utilizzato come uno scanner indipendente o integrato con la maggior parte dei prodotti a ingombro ridotto, offrendo prestazioni di scansione di alto livello a computer portatili, scanner portatili, chioschi self-service, strumenti medicali e di diagnostica, terminali per la lotteria e altro ancora. L'integrazione nella struttura dei prodotti è semplice e non è necessario nessun tipo di intervento ottico, meccanico o elettrico. Nel caso si utilizza già un Motorola Miniscan, l'interfaccia comune consente di passare in modo semplice da uno scanner all'altro migliorando in modo conveniente qualità e prestazioni di scansione, senza dover riattrezzare o riprogettare l'area di installazione.

Demo