Sacchi Gonfiabili Cordstrap

I sacchi gonfiabili sono specificamente progettati per bloccare e stabilizzare carichi in containers, vagoni ferroviari, camion e navi. I sacchi gonfiabili impediscono sia il movimento laterale che longitudinale e sono molto più efficaci nella stabilizzazione del carico rispetto ai cunei e ai rinforzi di legno 

La scelta del sacco migliore che soddisfi le necessità del cliente, dipende da svariati fattori tra cui lo spazio da riempire, l'altezza del carico e i requisiti specifici legati al trasporto. I nostri air bags sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni.

Esistono diversi tipi di sacchi gonfiabili e le loro caratteristiche variano a seconda del tipo di carico e di trasporto.

  Le tre categorie principali sono: Carta  PPL Polipropilene

I sacchi gonfiabili in polipropilene oltre ad avere una maggiore resistenza agli spigoli e all'umidità, sono in grado di mantenere bloccate le merci nel corso di un intero viaggio e grazie a test indipendenti può essere dimostrato che rappresentano la soluzione più sicura ed affidabile.

Facilità di fissaggio del carico

Facile accesso della valvola

la valvola è posizionata in modo ottimale sul bordo dei sacchi gonfiabili. Questa posizione assicura un facile accesso alla valvola e quindi al gonfiaggio dei sacchi. 
Infatti quando vengono aperte le porte del container, la valvola si trova direttamente davanti all'operatore.

Gonfiaggio rapido

Con la tecnologia D-Connect  sono necessari soli 14" per gonfiare un sacco 90x120 cm D-Connect in polipropilene, il che consente di risparmiare tempo quando si carica un container.

Sacchi gonfiabili con No. 5 livelli di performances

I sacchi gonfiabili sono disponibili in cinque livelli di performances stabilite dal AAR 
(Association of American Railroads) :  Level 1 e Level 2 sono principalmente utilizzati per spedizioni in container per riempire lo spazio vuoto tra i carichi    Level 3, Level 4 e Level 5 sono utilizzati per bloccare carichi particolarmente pesanti come ad esempio bobine di carta.

 

Ecologici

I sacchi gonfiabili sono facili e sicuri da rimuovere quando il carico arriva a destinazione e sono fatti al 100% di materiali riciclabili.

Demo